Apertura Ostello "Cielo d'Alcamo" - Nuovi orari e tariffe

Condividi ora:



Pubblicato il: 6/07/2018
Pubblicato da
Categorie: News ed Eventi

Siamo felici di comunicare che l’ostello “Cielo d’Alcamo” riaprirà dal martedì 10 Luglio fino domenica 9 Settembre.

Si ricorda che l’ostello, adatto per famiglie e giovani (tutte le stanze aono dotate di bagno in camera), si trova nella stessa struttura dove è presente anche il ristorante “La Funtanzza” uno dei migliori ristoranti di cucina tipica siciliana della sicilia occidentale, immerso nella Riserva Naturale Orientata Bosco d’Alcamo e a pochi passi dal Parco Avventura Bosco d’Alcamo.

Inoltre è possibile, durante la permanenza in ostello, poter fare attività presso la riserva, come passeggiate guidate tra i sentieri, trekking (anche in notturna) e archeo-trekking tra i sentieri archeologici nell’abitato pluristratificato la cui esistenza insediativa si attesta fin dall’VIII secolo a.C.

Ovviamente esperienza imperdibile… il Parco Avventura con i suoi 6 percorsi. Dai più piccoli agli adulti ci si potra’ divertire e provare emozioni uniche in totale sicurezza. Il mercoledì sera sarà anche possibile fare esperienza del Parco Avventura in notturna, con primo ingresso alle ore 18:00 e ultimo ingresso alle 22:30, con l’ausilio di caschi con lampadine pronti a provare “il brivido di volare tra gli alberi”.

La permanenza in ostello “Cielo d’Alcamo” è consigliata anche per la posizione rispetto a Castellammare del Golfo, bellissima location balneare, e rispetto anche Palermo, 40 minuti dall’aeroporto e meno di un ora dalla capoluogo di regione.

per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il +39 328 9890361, +39 0924 202662 oppure inviare un email a info@boscoalcamo.it.

Informazioni generali:

  • Camere con Bagno & Balcone Privato

  • Chek-in dalle ore 17:00 alle 19:00

  • Chek-out ore 11:10

  • Colazione dalle 09:00 alle 10:30

  • Pensione completa (pranzo e cena) il sabato e la domenica

  • Mezza pensione (solo cena) da martedì a venerdì

I pasti saranno serviti presso il ristorante “La Funtanazza” nella stessa struttura.

Comments are closed.

logo_tp