Araba Fenice 2018, la quinta edizione. Il primo evento giovedì 26 luglio, rigorosamente al tramonto.

Condividi ora:



Pubblicato il: 24/07/2018
Pubblicato da
Categorie: News ed Eventi, Ristorante

Comincia Giovedì 26 Luglio la V edizione dell’ ARABAFENICE, la rassegna culturale che si svolge nella Riserva Orientata Bosco d’Alcamo e nella Terrazza della Funtanazza.

Le “conversazioni”, come sempre, spazieranno dalla letteratura alla musica, dal teatro all’arte con una nuova finestra dedicata all’approfondimento dell’insegnamento musicale. Non dimenticando mai la natura e le osservazioni astronomiche.

Si comincia con la presentazione di un libro di approfondimento politico, si passa poi ad una giovane formazione musicale che sta per passare dall’essere una cover band ad una realtà cantautorale; le arti visive si trasferiranno nel bosco con alcune istallazioni “en plein air” a ritmo di jazz e sempre nel bosco sperimenteremo la bellezza del teatro. Ampio spazio sarà dato alla musica dal vivo con uno dei più amati cantautori del panorama indie rock siciliani e con un trio di brasilian jazz, chiuderemo da dove abbiamo cominciato cioè con la letteratura con una delle più amate scrittrici siciliane.

ARABAFENICE 2018, anche quest’estate arte e natura esplodono sul Monte Bonifato.

Vito Lanzarone – Dir. Artistico

Comments are closed.

logo_tp