Gli orari e i servizi estivi della Riserva Naturale Bosco d'Alcamo: Ristorante, Bar, Parco Avventura, Area Pic-nic

6 Jul

posted by

Categories: News ed Eventi

Comments: 0

A partire da martedì 10 luglio, il Ristorante di cucina tipica siciliana “La Funtanazza”, sarà aperto a cena, tutte le sere, dalle ore 20:00 e a pranzo, dalle ore 13:00, il sabato e la domenica, fino al 9 settembre 2018. Giorno di chiusura Lunedì.

Da quest’anno sarà attivo tutte le sere e la mattina del sabato e della domenica un servizio BAR sulla terrazza della Funtanazza, da cui si osserva una splendida vista sul Golfo di Castellammare.

Il Parco avventura come di consueto sarà aperto la domenica dalle ore 11.30 con ultimo ingresso alle ore 18:30. Per gli amanti del brivido notturno il parco sarà aperto il mercoledì dallle ore 18:00 con ultimo ingresso alle ore 22:30. Orari 10 luglio – 29 agosto.

L’area pic-nic è disponibile gratuitamente per tutto il periodo estivo dal lunedì alla domenica.

Presso l’infopoint è possibile reperire la mappa della riserva per visitare i sentieri della riserva in autonomia.

Buona estate a tutti.

Comments are closed.

Laboratori creativi, didattici e divulgativi attraverso il gioco e la creatività. Dedicato ai bambini sui temi del riuso, del riciclo e del rispetto per l’ambiente.

I sapori della Riserva del Bosco di Alcamo in tavola al ristorante "La Funtanazza". Aperto a pranzo e cena. Lunedì chiusura settimanale. Si consiglia prenotazione.

Percorsi in altezza, Nordic Walking, mountain bike, trekking, laboratori creativi e didattici e molto altro per vivere l'Avventura della Natura.

L'Ostello "Cielo d'Alcamo" situato nel cuore della Riserva Naturale Orienta del Bosco d'Alcamo sul Monte Bonifato.

logo_tp