Sabato 11 Aprile 2015 - Campagna Volontariato

10 Apr

posted by

Categories: News ed Eventi

Tags:

Comments: 0

A grande richiesta Vivilbosco insieme a Salviamo Il Bonifato, Associazione Laurus, Libera e ArcheoClub Calatub promuovono la campagna di volontariato per l’anno 2015 all’interno della Riserva Naturale Orientata Bosco d’Alcamo.

Ci vediamo sabato 11 Aprile 2015 mattina!

La partecipazione alla campagna di volontariato, richiede da parte del singolo partecipante la sottoscrizione di un modulo liberatoria, che sarà possibile richiedere direttamente a Vivilbosco 0924 202626 – 328 9890361. Si segnala inoltre che, le attività dei volontari sono coperte da idonea copertura assicurativa per infortuni stipulata da vivilbosco e che sarà possibile attraverso la compilazione di un ulteriore modulo, chiedere l’autorizzazione al recupero e al trasporto di legna da ardere esclusivamente per uso familiare.

grafica-volontariato-giorno-11_V

 

Lascia un commento

Laboratori creativi, didattici e divulgativi attraverso il gioco e la creatività. Dedicato ai bambini sui temi del riuso, del riciclo e del rispetto per l’ambiente.

I sapori della Riserva del Bosco di Alcamo in tavola al ristorante "La Funtanazza". Aperto a pranzo e cena. Lunedì chiusura settimanale. Si consiglia prenotazione.

Percorsi in altezza, Nordic Walking, mountain bike, trekking, laboratori creativi e didattici e molto altro per vivere l'Avventura della Natura.

L'Ostello "Cielo d'Alcamo" situato nel cuore della Riserva Naturale Orienta del Bosco d'Alcamo sul Monte Bonifato.

logo_tp